Con il torpore dell’inverno ancora addosso, sentiamo il bisogno e il desiderio di ritrovarci attorno al camino del porto di montagna, per trascorrere un pomeriggio insieme tra buona musica, chiacchiere e un bicchiere di vino. È così che abbiamo pensato di invitare a suonare un’amica… per riaprire queste porte, e per tutti noi.
Domenica 23 febbraio, ore 17.00
C.A.S.A. – Frontignano di Ussita (MC)
Clara People (live)
Musica inedita attorno al camino
L’offerta è libera per l’artista e l’aperitivo post-concerto ma i posti sono limitati.
Il portodimontagna lo conoscete, è piccolino, prenotando la vostra presenza ci aiuterete nell’organizzazione.
Info e prenotazioni: prenotazioni@portodimontagna.it – 350 1539463
Come raggiungerci
BIO
Clara Popolo, in arte Clara People, nasce in provincia di Ancona nel ’87. Cantautrice e polistrumentista, si approccia in giovane età alla scrittura di canzoni in lingua inglese, spaziando da sonorità pop, folk, indie. Il suo primo album “Sense the raven” esce nel febbraio del 2021. Disco dalle sonorità nordiche, che include vari ospiti internazionali, tra cui Kathryn Tickell, Duncan Lyall, Shona Mooney, ecc.
I musicisti che la accompagnano live e in registrazione sono: Simone Medori alla batteria, Marco Tarantelli al contrabbasso e basso elettrico e, come special guest live, Fulvio Renzi al violino. Al momento, è in lavorazione il nuovo album “Scissors”. Completamente diverso dal lavoro precedente, Scissors vira verso un Pop/Rock anni ’90 (Alanis Morissette, Elisa, ecc). L’uscita è prevista per la primavera 2025.